Si comunica che in via sperimentale, dal giorno 21 febbraio, i documenti di valutazione degli alunni del 1° quadrimestre si consulteranno on line, con l’accesso al registro elettronico da parte della famiglia (come da istruzioni allegate facenti parte integrante della presente circolare).
Entro il 28 febbraio i genitori dovranno restituire al coordinatore di classe
l’attestazione di presa visione del documento di valutazione debitamente compilata e firmata.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Istruzioni per accedere al Registro Elettronico

Al primo accesso è necessario generare la password dell’utente con la seguente procedura (questa operazione va eseguita una sola volta):
1) collegarsi al sito della scuola www.icgiuliano.edu.it
2) cliccare sul banner “REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE”, collocato sul lato sinistro della home page;

3) digitare il proprio indirizzo mail comunicato alla segreteria all’atto dell’iscrizione on- line(*);

4) cliccare sul pulsante “PASSWORD DIMENTICATA”;
5) si riceverà una mail all’indirizzo comunicato contenente il codice utente e la password, che dovranno essere utilizzati per i successivi accessi;
(*) qualora non fosse più disponibile l’indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione il genitore/tutore dovrà presentarsi presso la segreteria per comunicare il nuovo indirizzo e solo successivamente potrà procedere dal punto

2). Dal secondo accesso:
1) collegarsi al sito della scuola www.icgiuliano.edu.it
2) cliccare sul banner “REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE”, collocato sul lato sinistro della home page;
3) inserire nel campo “CODICE UNTENTE/INDIRIZZO MAIL” il codice utente ricevuto via mail;
4) inserire nel campo “PASSWORD” la password ricevuta via mail;
5) cliccare sul pulsante “ACCEDI”;
6) cliccare il pulsante “ESCI” per uscire dall’applicazione.