Open Day 2024

Calendario Open Day 2024

Gli Open Day sono un’emozione che si rinnova nel tempo: anche quest’anno siamo felici ed orgogliosi di presentare a tutti il nostro Istituto Comprensivo.

Accoglieremo le famiglie per illustrare il progetto educativo della scuola ed i principi a cui si ispira, risponderemo alle domande e chiariremo gli eventuali dubbi.

Saremo felicissimi di conoscere le nostre future alunne e i nostri futuri alunni per cui stiamo allestendo giochi, laboratori ed esperienze nei nostri spazi.

Ci vediamo a gennaio, save the date: la Giuliano vi aspetta!

Scuola dell’Infanzia “Giovanni Paolo II”

• Venerdì 12 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 19, incontro con i genitori e laboratori per bambine e bambini.

Scuola Primaria “Carlo Goldoni”

• Venerdì 12 gennaio dalle ore 16 alle ore 18.30, incontro con i genitori e laboratori per bambine e bambini.

Scuola Secondaria di I° grado con indirizzo musicale “Giuseppe Giuliano”

• Sabato 13 gennaio dalle ore 10 alle ore 13, APERTO A GENITORI E ALUNNI con due momenti di accoglienza, il primo alle ore 10 e il secondo alle ore 11.30

• Lunedì 15 gennaio dalle ore 10.10 alle ore 12 APERTO SOLAMENTE A GENITORI

Percorso guidato dagli studenti e dalle studentesse selezionati delle classi terze e da docenti, in alcuni ambienti della scuola.

• Venerdì 19 gennaio dalle ore 11.10 alle ore 13 APERTO SOLAMENTE A GENITORI