In memoria di Luciano Ortelli

Ci ha lasciati ieri Luciano Ortelli, olimpionico di lotta, che ha collaborato per anni con il nostro Istituto.

Ieri ci ha lasciati il maestro Luciano Ortelli, olimpionico di lotta, che ha collaborato per anni con la nostra scuola primaria diffondendo la cultura e i valori dello sport.

Sorridente e gentile, i bambini e le bambine lo adoravano, fare motoria con lui era una vera festa. Attento alle esigenze dei più piccoli, includeva tutti con garbo e allegria. Disponibile sempre, prendeva parte a tutte le iniziative a carattere sportivo della scuola, senza risparmiarsi, divertendosi.

Alla figlia Nadia e alla famiglia giunga l’abbraccio della comunità della Goldoni e della Giuliano, nel ricordo pieno di affetto che continuerà ad accompagnarci nel tempo.

Grazie per gli insegnamenti e per la passione che ci hai trasmesso, ne faremo tesoro.

Ti sia lieve la terra, maestro.